News originale Rapporto dell'UE: italiani primi al mondo nell'uso dei cellulari

Telefonia
L'Italia è tra i primi posti nell'uso del cellulare.

Tra i primi posti al mondo! Ogni tanto qualche primato arriva anche per noi... contiamo un'utilizzo di schede telefoniche pari al 152% della popolazione.
La ricerca, condotta dalla Commissione Europea, evidenza come l'Italia sia competitiva in fatto di mercato rivolto alla telefonia.

Lo stesso commissario UE Viviane Reding dichiara che l'Italia è
"caratterizzato da una crescente competitività, per esempio nel segmento della telefonia mobile, prezzi in discesa e continuo sviluppo di offerte innovative, servizi integrati fisso mobile e servizi cosiddetti bundled. L'Italia ha uno dei più alti tassi di penetrazione di servizi di telefonia mobile del mondo e il più grande mercato della telefonia mobile d'Europa."

Il rapporto completo sarà disponibile già da domani.

Telefonia: ale [1.134 visite e 3 commenti dal 19 Marzo 08 @ 16:30 pm]

Invia a un amico Invia a un amico   Stampa Stampa   Iscrivimi alla newsletter Tienimi aggiornato   RSS News [Telefonia]


I commenti dei lettori:

doclight doclight il 22 Marzo 08 @ 11:26 am

a me sembra che le tariffe siano ancora troppo alte, come pure il costo dei telefonini e dei dispositivi per connettersi ad internet (connect card ecc..)

Makle Makle il 23 Marzo 08 @ 21:23 pm

Sapete per caso dove si possa trovare il rapporto completo?

Commenta questa news

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:Il commento è stato inserito correttamente.

Conferma visiva:

Inserisci le 2 lettere che vedi nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: