News: tutti i segreti di Internet

R2H: l'Ultra-Mobile PC secondo Asus

Condividi:         ale 2 02 Aprile 06 @ 09:00 am

R2H: l'Ultra-Mobile PC secondo Asus

Asus modella il suo ''Origami'' e presenta l'innovativo Ultra-Mobile PC (UMPC) Asus R2H: un dispositivo all-in-one dedicato a coloro che esigono prestazioni e versatilità al top, anche in mobilità. L'interpretazione Asus del progetto, che coinvolge aziende leader del settore come Intel e Microsoft, ci rivela un prodotto dotato di webcam integrata e di lettore biometrico (impronte digitali) di ultima generazione. Il nuovo Asus R2H riunisce infatti funzionalità professionali ed entertainment, impreziosite da un'attenta gestione dei dati personali.

A tale scopo, Asus propone l'esclusivo Security Protect Management (ASPM) che sorveglia l'accesso al dispositivo e alla rete con una procedura di autenticazione multifactor integrata, gestita attraverso la funzionalità Single Sign On (SSO), ovvero con un semplice one-time log-in...


...continua la lettura di questa notizia
Jugo.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a "R2H: l'Ultra-Mobile PC secondo Asus":
dany dany il 31 Marzo 06 @ 09:38 am

R2H, l'UMPC secondo Asus

ASUSTeK COMPUTER annuncia l'Ultra-Mobile PC (UMPC) ASUS R2H, presentato in anteprima all’edizione appena conclusasi del CeBIT di Hannover.

Dotato di CPU Intel Celeron-M ULV da 900MHz, grazie alla webcam e alla tecnologia Bluetooth 2.0 EDR (Enhanced Data Rate) built-in, la nuova proposta di ASUS assicura ampie opportunità di comunicazione interpersonale.


... continua la lettura di questa notizia
Tomshw.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

dany dany il 31 Marzo 06 @ 09:39 am

Annunciato il nuovo Asus Ultra Mobile PC

Annunciato da Asus il nuovo ultra mobile PC mostrato per la prima volta nel corso del CeBIT. Si tratta di un portatile dalle dimensioni ridottissime, basato sul processore Intel Celeron M Ultra Low Voltage a 900MHz

Asus ha annunciato il nuovo Ultra-Mobile PC (UMPC) ASUS R2H, presentato in anteprima all’edizione appena conclusasi del CeBIT di Hannover.

Da diversi anni leader nella progettazione e nella realizzazione delle più avanzate proposte nel mercato del mobile computing, ASUS dimostra ancora una volta la sua eccellenza in questo ambito presentando una soluzione che rappresenta la più evoluta interpretazione delle ultime tecnologie di casa Intel e Microsoft.


... continua la lettura di questa notizia
Hirc.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: