News: tutti i segreti di Internet

Se qualcuno vuol comprare nome di dominio da te, sotto c'è una truffa

Condividi:         ale 23 Settembre 09 @ 07:47 am

Ieri ho ricevuto questa mail in cui una sedicente ditta mi proponeva di acquistare uno dei nomi di dominio di cui sono titolare:

From: "Domain Trade LLC"
Date: 22 September 2009 15:40:40 CEST
To: "paolo.attivissimo"
Subject: PAOLOATTIVISSIMO.INFO

Dear sir,
dear madam,

we have an interest to purchase your domain PAOLOATTIVISSIMO.INFO and offer between 50% and 65% of the appraised value.

Continua a leggere questa notizia su attivissimo.blogspot.com.

News correlate a "Se qualcuno vuol comprare nome di dominio da te, sotto c'è una truffa":

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: