News: tutti i segreti di Internet

Polonia, attori pagati in fila per iPhone 3G

Condividi:         dany 4 26 Agosto 08 @ 13:00 pm

Apple ha lanciato ieri il telefono multimediale iPhone 3G in altri 20 paesi: in Polonia si sono create davanti ai negozi file di persone, così come accadde durante il lancio negli Stati Uniti. Si tratta però di attori pagati per aumentare l'interesse.

iPhone 3G, oggetto del desiderio di casa Apple, ha fatto il suo ingresso nei mercati di altri 20 Paesi, inseguendo l'obiettivo di Jobs che ha auspicato il lancio del prodotto in almeno 70 Paesi di tutto il mondo entro la fine dell'anno (siamo adesso a 45 Stati). L'azienda di Cupertino ha recentemente rilasciato il nuovo firmware 2.0.2 per il telefono (anche se secondo le prime indiscrezioni non sarebbe esente da problemi), e continua a focalizzare gli sforzi aziendali sullo sviluppo del prodotto, per alimentare l'incessabile trend.


...continua la lettura di questa notizia.
Notebookitalia.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Polonia, attori pagati in fila per iPhone 3G":


4 commenti a "Polonia, attori pagati in fila per iPhone 3G":
fabris fabris il 26 Agosto 08 @ 16:01 pm

non ci posso credere solo Apple poteva inventarsi una cosa simile..

kadosh kadosh il 26 Agosto 08 @ 19:19 pm

Che sia forse un segno di declino?
In questi giorni a NYC, l'Apple Store ha creato un'apposita fila per tutti coloro che avevano problemi con l'iPhone appena comprato, dal GPS che non ingrana alla batteria perennemente scarica, dalla linea che va e viene ai pixel bruciati.
Dopo averlo provato una settimana, se lo usate per lavoro non vale l'HTC, per divertimento non vale il prezzo, per sfizio...sì...perchè è solo e proprio uno Sfizio.

Lorenzo64 Lorenzo64 il 28 Agosto 08 @ 07:18 am

A parte il fatto che casomai sarebbe stata responsabile Orange (che vende il telefono in Polonia) e non Apple, la notizia è stata ufficialmente smentita. Sul fatto che l'iPhone sia solo uno sfizio credo che sia un opinione del tutto personale e abbastanza superficiale.

kadosh kadosh il 28 Agosto 08 @ 17:41 pm

Bè, ovviamente è un'opinione personale, superficiale è la tua opinione personale ;) Certo che la creazione di "complaint desk" sia nello store di NYC che in quello di Boston ha un significato.
Se poi vuoi parlare dei problemi insiti del cellulare, un sito di riferimento come Telefonino.net ne da un'ampia recensione, e nell'apposito forum ci sono tutti gli utenti che ne snocciolano ogni tipo di dote, nel bene e nel male, buona lettura.
Per la cronaca, da quando sono rientrato sto cercando di sincronizzare l'iPhone con Exchange, ricevendo in risposta un errore atipico. Aperto un ticket all'assistenza Apple aspetto una pronta risposta.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: