News: tutti i segreti di Internet

PlayBlue: invio di SMS pubblicitari con Bluetooth

Condividi:         Alexsandra 2 23 Giugno 06 @ 22:00 pm

PlayBlue: invio di SMS pubblicitari con Bluetooth

Seleso propone un nuovo sistema per l'invio tramite bluetooth di messaggi pubblicitari ai cellulari vicini.
La pubblicità è l'anima del commercio. Tanto è vero questo detto, che continuamente spuntano nuovi sistemi per diffondere messaggi pubblicitari agli utenti.

Uno dei più recenti è l'invio tramite Bluetooth di messaggi ai cellulari e palmari presenti nel raggio d'azione di tale tipo di connessione (generalmente alcuni metri).

Il sistema si chiama PLAYBLUE ed è fornito da Seleso, azienda romana che ha appena presentato il nuovo sito www.playblue.net che lo descrive.


... continua la lettura di questa notizia.
Azpoint.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a "PlayBlue: invio di SMS pubblicitari con Bluetooth":
Flavia Flavia il 22 Dicembre 06 @ 17:59 pm

La Dlite sembra essere la più forte sul panorama italiano, avendo sviluppato oltre a Joga Bonito anche altre 2 campagne per Nike "Mascarinho" e "Produite en Italie" (attualmente in tutti i Nike Store d'Italia). Ha anche realizzato 2 campagne per la 20th Century Fox in tutti i cinema di Roma e Milano per i film Eragon e Notte al Museo fino al 15 febbraio!

playblue.net playblue.net il 02 Febbraio 07 @ 17:05 pm

Il servizio con il marketing di prossimità, è ormai di tanti. SELESO, con il suo PLAYBLUE, ha creato il primo centro servizi che consente di gestire in modo remoto i sistemi distribuiti su tutto il territorio nazionale.

E’ possibile quindi collegare tra loro un numero illimitato di dispositivi per l’erogazione di contenuti multimediali, i quali attraverso questo sistema possono essere rapidamente aggiornati e modificati, permettendo così la creazione di un palinsesto personalizzato. Ciascun cliente può infatti, utilizzando PLAYBLUE realizzare una campagna di bluetooth advertising sulla base delle proprie esigenze.

Grazie a questo ulteriore ed innovativo servizio, inoltre, ciascun cliente avrà la possibilità di poter controllare, interrogando in tempo reale il sistema, l’andamento della propria campagna di marketing di prossimità.

I report forniti sono garantiti autentici e veritieri, dalla ventennale esperienza di SELESO nel settore delle telecomunicazioni e dalla certificazione ISO 9001: 2000 .

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: