News: tutti i segreti di Internet
Pinnacle Systems annuncia il lancio di una edizione speciale di Studio - news originale

Pinnacle Systems annuncia il lancio di una edizione speciale di Studio

Condividi:         ale 1 04 Marzo 08 @ 12:00 pm

Pinnacle Studio Plus v.11 Extreme Photo Edition: la scelta ideale per i possessori di fotocamere digitali e telefonini, in quanto consente loro di realizzare sia stupefacenti presentazioni di foto con transazioni sia filmati di alta qualità che combinano video e fotografie.

Pinnacle Studio Plus Extreme Photo Edition include il plug-in StageTools MovingPicture, che consente di applicare effetti di “Pan” e “Zoom in” ad immagini ad alta risoluzione e generare una clip direttamente sulla timeline di Studio. MovingPicture è molto semplice da utilizzare e gli effetti dinamici possono essere visualizzati in anteprima in tempo reale. Inoltre, lo slideshow può essere creato come produzione stand-alone oppure inserito in un filmato. Non c’è limite al numero di segmenti di slideshow che possono apparire in un filmato.



Contiene inoltre pratiche funzioni automatizzate che consentono agli utenti di archiviare i loro ricordi in video o creare filmati divertenti in pochi facili passi. La nuova funzione di Pubblicazione Web con un clic consente di pubblicare velocemente i propri video su Yahoo! Video per essere visti da chiunque. Include, inoltre, un'ampia gamma di funzioni tra cui un completo flusso di lavoro in HD con editing nativo HDV e AVCHD e masterizzazione di dischi HD DVD. Gli utenti possono masterizzare dischi su di un masterizzatore DVD standard utilizzando comuni dischi DVD e riprodurli su lettori HD DVD e Blu-ray.

Prezzi e Disponibilità.
Pinnacle Studio Plus v.11 Extreme Photo Edition è disponibile da oggi ad un prezzo utente finale suggerito di € 99,00.

Maggiori informazioni e il PDF esplicativo.



Un commento a "Pinnacle Systems annuncia il lancio di una edizione speciale di Studio":
giuseppe giuseppe il 04 Marzo 08 @ 13:49 pm

Speriamo che abbiano anche modificato il software, eliminado la noia dei continui crash del programma e che abbiano inclusi dei nuovi effetti.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: