News: tutti i segreti di Internet

OLPC XO-3 con display Pixel Qi

Condividi:         dany 6 04 Aprile 10 @ 13:00 pm

A fine dicembre, in seguito alla presentazione del concept di computer portatile XO di terza generazione, si pensava che i futuri OLPC XO avrebbero potuto integrare uno schermo 3Qi (in caso di commercializzazione). Oggi la fondazione OLPC e Pixel Qi hanno annunciato la firma di un accordo.

L'intesa non ha nulla di sorprendente, tenuto conto che la fondatrice di Pixel Qi, Mary Lou Jepsen, aveva partecipato alla realizzazione del primo computer portatile XO dell'organizzazione One Laptop Per Child (OLPC). Grazie alla futura collaborazione, OLPC potrà integrare schermi 3Qi nelle sue prossime generazioni di notebook XO, anche conosciuti inizialmente con lo slogan "PC portatile a 100 dollari".



Continua a leggere questa notizia su notebookitalia.it.


6 commenti a "OLPC XO-3 con display Pixel Qi":
Diegoloco Diegoloco il 04 Aprile 10 @ 13:16 pm

La home-page di questo sito sta perdendo veramente di qualità............. ma sto dany (che probabilmente è un gestore) trova veramente più interessanti queste notizie di tante altre che si leggono nelle news?Beh buona Pasqua a chi legge

dany dany il 04 Aprile 10 @ 14:55 pm

Non sono un gestore, sono solo una persona che dal 01.04.05 dedica il suo tempo libero (TUTTI I GIORNI GRATUITAMENTE) alla ricerca di news interessanti per i lettori di Pc-facile. Accontentare tutti è impossibile, ma se vuoi puoi provare a farlo tu.
Dany= Daniela

Diegoloco Diegoloco il 04 Aprile 10 @ 17:26 pm

e perché tutte le tue notizie vanno in homepage appena le publichi (dopo pochi secondi) e le nostre no? perché tu poi mettere quanti messaggi vuoi, intasando anche la pagina delle news e quindi relegando altri in seconda terza pagina, e noi solo 3? Questo servizio diventa sempre più scadente per i gestori di blog, siti e di conseguenza anche per gli utenti, a causa di chi approfitta della propria posizione non per fare della vera informazione ma per farsi pubblicità!!!!! come fai tu, tralasciando news più interessanti ed utili agli utenti, potrei citarne almeno 15 degli ultimi 3 giorni ma temo che tu poi possa rivalerti con questi autori pensando di beccarci anche me. Ho già avuto con ale una discussione del genere, lei ha capito e si è comportata correttamente, siamo in parecchi indignati di questa errata gestione del sito, e se non cambierà smetteremo di scrivere qui ed esigeremo la cancellazione degli articoli da noi pubblicati su pc-facile.A che serve in home page parlare della telecom che si scorpora, di una telecamera o di una scheda che manda 6 schermi o di uno che ha recensito un qualcosa presentata in qualche fiera (se magari riportavi la recensione potrebbe essere stato utile), il nome del sito è PC-FACILE e nel sottotilo diche che si parla di internet no di videocamere o telecom capisci a me....Tu scrivi qui dal 2005? io dal gennaio 2006 e quello che fai tu a me non è comunque concesso e manco ad altri che scrivono qui più o meno da quanto scrivo io. Anzi a me articoli come i tuoi sono stati rimossi perché non attinenti a ciò che il sito tratta, e ti dico di più rimossi GIUSTAMENTE!!!!!!! Bene io chiudo qui sperando che questo messaggio tu lo prenda nel modo giusto e che tu non lo tolga subito in modo che chi vuole mi appoggi o mandi a quel paese (questa è democrazia).Spero comunque che lo legga anche il webmaster!!!!!!!Buona Pasqua (sinceramente) Diego el Loco

dany dany il 04 Aprile 10 @ 17:43 pm

Ciao,Diegoloco,il messaggio lo prendo per ciò che tu scrivi, ovvero un reclamo, che secondo me dovresti rivolegere alla persona giusta: al webmaster, i commenti dovrebbero essere usati per quello.
Io non ho nessuna falcoltà in ciò che scrivi.

DiegoLoco DiegoLoco il 04 Aprile 10 @ 18:20 pm

Si è un reclamo, lo faccio a te direttamente perché secondo me (meglio dire noi) setu hai la facoltà di inserire le tue news in homepage liberamente significa che puoi interagire direttamente con il sito........, la segnalazione la lascio qui, anche perché sono sicuro che il webmaster la leggerà, se vuole la toglierà lui.Aggiungo solo un consiglio 'lascia più spazio a tutte le news inviate e non ne occupare tu solo per fare numero, come per le news che ti ho citato prima e questa dove sto scrivendo che in tutta sincerità sono sia poco attinenti al sito e di poca utilità per i lettori visto che di segreti per far usare meglio i computer e internet non ne parlano proprio'.Ciao Daniela da Diego el Loco

Giorgio Giorgio il 05 Aprile 10 @ 12:28 pm

Cara Daniela, spero che tu non ti offenda ma da lettore affezionato, con mio dispiacere, devo dirti che condivido ciò che Diego dice (anche se poteva essere un po meno sgarbato), qui ormai trattate qualunque argomento lasciando molto in dietro quello principale, e cioè i computer e internet. E vero che date molte più notizie ma ai lettori (te lo dico per esperienza personale essendo stato redattore di una piccola rivista) interessa la qualità e la coerenza non la quantità. io ho 72 anni è quindi lascio a voi giovani decidere, ma ho voluto consigliarti.Ciao Giorgio P.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: