Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Un nuovo programma Swyx per i Reseller italiani - news originale

Un nuovo programma Swyx per i Reseller italiani

Condividi:         dalba 14 Marzo 08 @ 12:00 pm

Swyx presenta Swyx Jump Start Program, un nuovo programma creato per aiutare i Reseller italiani ad entrare nel mercato delle soluzioni VoIP senza grossi investimenti.

Swyx Jump Start Program prevede infatti un supporto diretto dell’azienda e del Distributore nel processo pre-vendita, dalla proposta iniziale fino all’installazione vera e propria, affiancando al Reseller un Pre-Sales Engineer di Swyx, che gratuitamente seguirà in prima persona i primi 3 progetti. In questo modo i partner Swyx potranno iniziare l’attività di recruitment di nuovi clienti e valutare le potenzialità del mercato senza dover sostenere alcun investimento: è Swyx infatti, che si fa carico dell’investimento iniziale in formazione e affiancamento per aiutare i propri partner ad ampliare il mercato.

Ecco in dettaglio i servizi offerti dallo Swyx Jump Start Program:
- supporto nella formulazione dell’offerta al cliente;
- supporto gratuito per le prime 3 installazioni;
- Starter Kit per la dimostrazione al cliente con possibilità di poterlo utilizzare per il proprio ufficio;
- una licenza Laptop da installare al personale di vendita per demo itineranti;
- un efficace partner program con supporto Sales e Pre-sales, possibilità di accedere allo Swyx Knowledge Base e allo Swyx Partner Forum, Webinars, on-line Sales simulator Partner tool, corsi di vendita e tecnici, supporto per attività marketing e Lead generation;
- prezzi speciali per authorisation training;
- incentivi per i primi progetti (fino a 20€ per ogni licenza installata).

“L’iniziativa promossa da Swyx è la dimostrazione di quanto l’azienda creda nel suo business e nelle potenzialità del mercato italiano, tanto da investire in prima persona nell’ampliamento del mercato pur non essendo direttamente coinvolta nel processo di vendita al cliente. In quest’ottica, per poter garantire un supporto pre-vendita di effettiva qualità, Swyx ha deciso di dedicare una risorsa specifica inserendo un professionista con il compito di affiancare i partner in tutte le attività di pre-vendita. Nello specifico, l’azienda ha nominato Luigi Dionisio Senior Pre-Sales Engineer” è il commento di Amedeo Macalli, Country Manager Swyx per l’Italia.
Dionisio ha una lunga esperienza in ambito internetworking, maturata in aziende del calibro di 3Com, Cisco e Met Sogeda; prima di entrare in Swyx, è stato Senior Pre-sales Engineer in Polycom.

Per maggiori Informazioni sul Jump Start Program e sull’azienda: www.swyx.com.


News correlate a "Un nuovo programma Swyx per i Reseller italiani":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: