Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Nuova linea di soluzioni wireless Ndx di USRobotics

Condividi:         ale 26 Giugno 07 @ 18:30 pm

Massime prestazioni, sicurezza e copertura con la nuova linea di soluzioni wireless Ndx di USRobotics

USRobotics, società del gruppo Platinum Equity, annuncia la nuova gamma di prodotti wireless Ndx, una famiglia completa di dispositivi che permettono di realizzare una rete wireless in modo semplice e sicuro. Le nuove soluzioni integrano il meglio della tecnologia per assicurare agli utenti la massima sicurezza, una più ampia copertura del segnale e prestazioni elevate.


“La nuova linea wireless Ndx dimostra il nostro impegno nello sviluppo di prodotti basati sulle tecnologie più innovative ma, al contempo, in grado di interoperare con dispositivi di altri vendor e di funzionare correttamente se integrati nelle attuali reti wireless su standard 802.11b/g” ha affermato Maurizio Negri, Amministratore Delegato di USRobotics Italia.

I nuovi prodotti utilizzano l’esclusiva tecnologia wireless USRobotics Ndx per offrire agli utenti velocità fino a 270 Mbps* e un raggio d’azione fino a 5 volte superiore allo standard 802.11g. La tecnologia Ndx Wireless è conforme allo standard 802.11n Draft 1.0.

Per garantire agli utenti la massima sicurezza della propria rete, i dispositivi integrano due funzioni di protezione avanzate: SureStart Installation Wizard, che supporta gli utenti nell’installazione e nella configurazione protetta delle reti, e SecureEZSetup, che consente di impostare le opzioni di sicurezza della rete semplicemente premendo un tasto. Le caratteristiche di sicurezza avanzate della nuova linea di prodotti comprendono anche l’autenticazione degli indirizzi MAC, la funzione Disable SSID Broadcast e un firewall SPI avanzato sul Router e sul Gateway ADSL2+, più le protezioni Wi-Fi Protected Access 2 (WPA2)/802.11i, Wi-Fi Protected Access (WPA), 802.1x Authentication e cifratura WEP a 64/128-bit su tutti i prodotti.

“Supportare i clienti che hanno già implementato una rete wireless con i nostri prodotti MAXg e che continuano ad acquistarli è di primaria importanza per USRobotics”, ha proseguito Maurizio Negri. “Per questo motivo, la nuova gamma wireless Ndx supporta i sistemi MAXg, consentendo ai nostri clienti di migrare nel tempo alla nuova tecnologia e ottenere il meglio da entrambi i mondi: beneficiare della lunga durata dei prodotti MAXg e passare gradualmente al nuovo standard”.

La linea wireless Ndx di USRobotics si compone di cinque prodotti destinati agli utenti evoluti e alle aziende di piccole dimensioni alla ricerca di soluzioni wireless sicure, flessibili e ad alte prestazioni:


- USRobotics Wireless Ndx Router (Mod. USR805464)
- USRobotics Wireless Ndx Access Point (Mod. USR805454)
- USRobotics Wireless Ndx ADSL2+ Gateway (Mod. USR139113)
- USRobotics Wireless Ndx PC Card (Mod. USR805412)
- USRobotics Wireless Ndx PCI Adapter (Mod. USR805419)

* Le prestazioni effettive possono variare a seconda dell’ambiente operativo in uso e della distanza tra i dispositivi collegati in rete.
** USR139113 Wireless Ndx ADSL2+ Gateway


News correlate a "Nuova linea di soluzioni wireless Ndx di USRobotics":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: