News: tutti i segreti di Internet

Nuova falla 0-Day e SA961051 per IE7

Condividi:         dany 1 14 Dicembre 08 @ 07:00 am

Microsoft ha pubblicato il nuovo Security Advisory (961051) per informare i clienti riguardo nuovi attacchi che sfruttano una nuova vulnerabilità di Internet Explorer.

Il colosso di Redmond è a conoscenza di attacchi limitati che tentano di utilizzare la falla segnalata, e continuerà a tenere traccia della problematica. Il nuovo advisory contiene soluzioni consigliate e temporanee che i clienti possono utilizzare per proteggersi dalle nuove minacce, fino al rilascio di un aggiornamento di protezione per il browser.

L'indagine iniziale di Microsoft ha mostrato che questi attacchi sono in grado di colpire Windows Internet Explorer 7 sulle edizioni supportate di Windows XP SP2, XP SP3, Server 2003 SP1, Server 2003 SP2, Windows Vista, Windows Vista SP1, e Server 2008.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Nuova falla 0-Day e SA961051 per IE7":
Anonimo Anonimo il 14 Dicembre 08 @ 18:59 pm

SA961051: novità sulla falla in IE

Microsoft ha pubblicato una versione revisionata del Security Advisory 961051 rilasciato ieri, per evidenziare le ultime notizie relative alla problematica di sicurezza discussa nel documento.

Ricordiamo che il colosso di Redmond aveva informato di essere a conoscenza di attacchi limitati che tentano di utilizzare una nuova vulnerabilità di Internet Explorer. Nell'advisory l'azienda aveva fornito soluzioni consigliate e temporanee che i clienti possono utilizzare per proteggersi dalla minaccia, fino al rilascio di un aggiornamento di protezione per il browser.
...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: