Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Nasce Annunciamo.it, gli annunci gratuiti per Regione

Condividi:         ale 27 Maggio 08 @ 10:00 am

Hai comprato un telefonino, ma ne hai ricevuto un altro identico in regalo? Vuoi comprare l'ultimo modello di iPod, ma prima vuoi vendere il tuo vecchio lettore Mp3? Cerchi una stanza per la tua nuova esperienza universitaria? Cerchi un lavoro nella tua città? Per tutte queste esigenze, e per molto altro, da oggi è possibile servirsi gratuitamente di Annunciamo.it.

Annunciamo.it è la nuova community di annunci economici (e non) che desidera diventare il punto di incontro tra la domanda e l'offerta di beni e servizi. Il portale è completamente gratuito e permette la consultazione e l'inserimento di annunci divisi per categorie tematiche e per Regione e Provincia d'appartenenza.

Grazie ad un'organizzazione su base "merceologica" e "provinciale" non dovrai più perdere tempo per trovare quello che cerchi! Annunciamo.it vuole essere un mezzo semplice e veloce, nonché gratuito!

Il meccanismo è molto semplice: pubblichi il tuo annuncio (immobiliare, di lavoro, videogiochi, computer, servizi, ...) nella giusta categoria e aspetti che ti arrivino offerte. Gli utenti, infatti, attraverso un semplicissimo form potranno mettersi in contatto con te. Il sistema provvederà in automatico ad inviarti un'email ogni qual volta un utente sarà interessato al tuo annuncio. Non è obbligatorio, infatti, pubblicare il proprio indirizzo di posta elettronica o il proprio numero di cellulare.

Cosa aspetti? Vai a pubblicare subito il tuo annuncio su Annunciamo.it. Tante persone sono pronte a visitare il tuo annuncio!

Prima di pubblicare il tuo annuncio, assicurati di rispettare i Termini di utilizzo. - www.annunciamo.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: