News: tutti i segreti di Internet

Modello-730 2010 programma e modulistica per la corretta compilazione

Condividi:         sauroweb 8 15 Aprile 10 @ 13:33 pm

Rispondo alla mail di Giacomo che mi chiede dove trovare un qualche programma (preferibilmente gratuito) per la compilazione del Modello-730 2010. Premetto che non oso dare indicazioni su come fare (la mia famiglia affida questo compito a chi ne sa più di noi), quindi mi limito a consigliarti quello che di meglio ho trovato in rete.
Il sito è Taxonline, qui ho prelevato il link per il download del programma gratuito che (a detta di coloro a cui mi sono rivolto in alcuni forum) dovrebbe facilitare in questa operazione anche i meno pratici, e il link che rimanda alla pagina dove sono disponibili per la consultazione e la stampa la nuova modulistica 730/2010 e le relative istruzioni ministeriali approvate e pubblicate in Gazzetta Ufficiale. I documenti, in PDF, qui proposti sono un valido strumento di aiuto per la corretta compilazione della dichiarazione 730



Continua a leggere questa notizia su sauroweb.blogspot.com.


8 commenti a "Modello-730 2010 programma e modulistica per la corretta compilazione":
ale ale il 14 Aprile 10 @ 17:26 pm

azz qst proprio sauro mi serve!!!!!!

Giacomo Giacomo il 14 Aprile 10 @ 19:49 pm

Grazie Sauro questo e proprio quello che ti ho chiesto, sei un grande. Per Dany: queste sono le news che preferiamo!!!

AnnaMaria AnnaMaria il 15 Aprile 10 @ 10:45 am

Ottimo e pratico, lo consiglio a tutti

Anonimo Anonimo il 15 Aprile 10 @ 13:02 pm

molto valido, grazie

Loreta Loreta il 26 Aprile 10 @ 16:48 pm

ciao a tutti, scusate ma ho un problema con il programma, dopo l'installazione ho provato ad aprirlo e mi da una pagina di errore:Modelli fiscali ha smesso di funzionareWindows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del progr. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il progr. e inviata una notifia automatica.Mi ricordo che anche l'anno scorso ho avuto qst probl. ma non ricordo come l'ho sistemato.Potete aiutarmi?Grazie milleSistema operativo windows vista

sauroweb sauroweb il 26 Aprile 10 @ 17:29 pm

ciao Loreta, può essere che il programma non sia stato scricato o-e installato bene quindi riprova a fare tutte e 2 le operazioni partendo dalla disinstallazione dell'attuale programma che hai su.
Altra cosa importante: a volte Vista non chede il riavvio del sistema quando si installa o disinstalla un programma, e sempre buona cosa farlo. disinstallato il programma ti consiglio di fare una buona pulizia del sistema e una defframmentazione dei dischi, qui trovi un buon programma gratuito per fare tutto.
Comunue prima prova ad aprire il programma come amministratore facendo così: vai sull'icona del programma con il mouse ci clicchi con il dx del mouse e dal menù selezioni la voce "esegui come amministratore" spesso va così.Se con tutto questo non hai risolto prova questo programma.
Ciao e fammi sapere ok?
Sauro

gelas gelas il 28 Aprile 10 @ 14:20 pm

non fun ziona il download

sauroweb sauroweb il 28 Aprile 10 @ 18:40 pm

Appena provato e funzionano benissimo tutti i download

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: