Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Mobotix Presenta la Nuova Serie delle Telecamere D22 Dome

Condividi:         ale 03 Luglio 07 @ 11:30 am

Mobotix Presenta la Nuova Serie delle Telecamere D22 Dome

Mobotix presenta le telecamere D22 Dome studiate in tre diversi modelli: D22-Basic, D22-It e D22-Secure. Le nuove telecamere mostrano una linea più compatta, prezzo competitivo, 960 linee di risoluzione, sensore video integrato e storage long-term.

La D22-Basic è stata disegnata appositamente per applicazioni indoor. La telecamera comprende grandangolo a 90° - che permette di monitorare un’intera stanza con un’unica telecamera - e alimentazione PoE al costo di 488,00 Euro netti.

I modelli D22-It e D22-Secure sono a prova di intemperie e quindi adatte per applicazioni esterne grazie all’alloggiamento in fibra di vetro e alla cupola di 1.5 mm in policarbonato, in accordo con l’IP65. Inoltre, per le applicazioni con un alto tasso di rischio per gli atti vandalici, i modelli IT e Secure offrono una protezione aggiuntiva con il kit anti vandalismo opzionale. Il kit comprende: una cupola di 3 mm in policarbonato e una copertura addizionale in acciaio inossidabile. Disponibile lucida, opaca o con postverniciatura secondo colorazione RAL, la copertura in acciaio inossidabile può essere integrata su qualsiasi modello. Infine, ci sono due kit di installazione aggiuntivi, per il montaggio da superfici e soffitti.

Il modello lusso della Secure ha un costo di 748,00 Euro netti incluso lenti, protezione per le intemperie integrato, alimentazione PoE e MxControlCenter, un software professionale per la gestione video, con licenza per un numero illimitato di utenti e di telecamere.

Il software a bordo della telecamera - un elemento che contraddistingue tutti i prodotti Mobotix - è stato dotato di nuove funzionalità, tra cui la possibilità di registrazione su evento a partire da 30 frame rate al secondo e una vasta gamma di allarmi impostabili via e-mail o tramite telefonia VoIP. Con 1280X960 pixel di risoluzione, le immagini registrate con le telecamere Mobotix hanno un dettaglio 12 volte superiore a quello di un formato convenzionale CIF, utilizzato ancora oggi dal 95% dei sistemi di videosorveglianza.


News correlate a "Mobotix Presenta la Nuova Serie delle Telecamere D22 Dome":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: