News: tutti i segreti di Internet

Mobotix va allo stadio: installate 25 Telecamere al Parc des Princes di Par

Condividi:         ale 25 Novembre 07 @ 06:30 am

Mobotix va allo stadio: installate 25 Telecamere al Parc des Princes di Parigi

Lo Stadio Parc des Princes di Parigi ha installato 25 telecamere Mobotix per il proprio sistema di videosorveglianza. Infatti, dopo la recente ristrutturazione dell’impianto, che ora è in grado di ospitare 50.000 spettatori, i responsabili dello stadio hanno deciso di migliorare soprattutto il monitoraggio degli ingressi dai quali accedono i tifosi.

Per la realizzazione del progetto sono state installate dal dalla francese Ingenica, partner Mobotix per la Francia, le telecamere Mobotix della serie D12 e M12. Le telecamere Mobotix sono state scelte oltre che per l’ottimo rapporto costo prestazione, anche per l’altissima qualità dell’immagine. Infatti, le immagini registrate con le telecamere Mobotix hanno un dettaglio 12 volte superiore a quello di una telecamera con 240 o 288 linee (CIF, 2CIF). Inoltre, è stata apprezzata particolarmente la capacità delle telecamere Mobotix di resistere alle intemperie e a qualsiasi condizione climatica, oltre alla poca manutenzione che queste telecamere richiedono. Per la gestione dei dati video, Ingenica ha installato un sistema di memorizzazione conforme ai requisiti delle nuove normative francesi sulla videosorveglianza.

Alcune telecamere installate presso lo Stadio saranno anche utilizzate per il controllo delle aree che circondano la struttura per la rilevazione degli intrusi quando lo stadio è chiuso.

Anche lo Stadio Fritz-Walter di Kaiserslautern si è dotato delle telecamere Mobotix e dell’innovativo software gratuito per la gestione video professionale MxControlCenter.


News correlate a "Mobotix va allo stadio: installate 25 Telecamere al Parc des Princes di Par":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: