Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Microsoft e sicurezza: bilancio positivo

Condividi:         Rosaspina 06 Dicembre 04 @ 08:00 am

"Nel corso del mese della sicurezza, conclusosi a fine ottobre, Microsoft ha organizzato una serie di iniziative volte a illustrare alle aziende e agli utenti finali quali sono le principali minacce che ogni giorno rischiano di compromettere la loro produttività e quali procedure adottare per aumentare i livelli di sicurezza dei propri sistemi.

Microsoft ha realizzato per le aziende di medie dimensioni materiale formativo focalizzato sul problema della privacy e della sicurezza: una serie di linee guida e consigli, supportati anche da seminari di formazione, che hanno aiutato 19.000 aziende a valutare in modo oggettivo il livello di sicurezza presente nella propria realtà e quali interventi realizzare per adempiere ai requisiti minimi richiesti dal nuovo Codice sulla privacy.

Particolare attenzione è stata data alle piccole imprese, che spesso non hanno al loro interno figure tecniche specializzate in grado di mantenere i sistemi aggiornati, installare software antivirus, patch di sicurezza, firewall, etc, per aumentare la protezione dell’azienda. Oltre a formare 251 Punto Microsoft, i rivenditori specializzati in tecnologia..."

leggi la news completa su PcSelf



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: