News: tutti i segreti di Internet

Microsoft regala Windows Vista ai tester

Condividi:         dany 1 19 Novembre 06 @ 07:00 am

Microsoft regala Windows Vista ai tester

La versione RTM di Windows Vista (build 6000.16386) è stata resa disponibile per il download agli abbonati MSDN e TechNet.

Il file pesa circa 2555 MB e include: Windows Vista Business, Windows Vista Business N, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Basic N, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Starter e Windows Vista Ultimate.

La chiave che utilizzerete per l'installazione determinerà quale sarà la versione che installerete, anche se le chiavi prodotto per Windows Vista Business N, Windows Vista Home Basic N e Windows Vista Starter non sono al momento disponibili.


...continua la lettura di questa notizia.
Tomshw.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Microsoft regala Windows Vista ai tester":


Un commento a "Microsoft regala Windows Vista ai tester":
dany dany il 17 Novembre 06 @ 09:35 am

Vista RTM su MSDN, MVL e Connect

Windows Vista RTM è stato reso disponibile al download per gli abbonati ai programmi MSDN e TechNet, e, in una mossa a sorpresa da parte del colosso, sarà accessibile anche a tutti i beta tester TechBeta che hanno partecipato attivamente allo sviluppo del nuovo prodotto. Nel contempo segnaliamo che Vista RTM è stato rilasciato anche ai clienti con licenze a volume (MVL), ma solo in versione Business e Enterprise.

Attualmente su MSDN è disponibile solo l'immagine DVD della versione x86 del sistema, che comunque include le varie SKU del prodotto: Vista Business, Vista Business N, Vista Home Basic, Vista Home Basic N, Vista Home Premium, Vista Starter e Vista Ultimate. La product key usata per installare Vista determinerà quale edizione verrà caricata sul PC. Attualmente Microsoft non ha ancora reso disponibili tutti i seriali SKU: su MSDN sembra essere disponibile solo la key per l'edizione Ultimate mentre su TechNet sono disponibili anche le key Home Basic, Home Premium, e Business.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: