News: tutti i segreti di Internet

MacOS X x86 è su Torrent

Condividi:         dany 04 Agosto 05 @ 19:00 pm

MacOS X x86 è su Torrent

Una versione del SO destinata unicamente agli sviluppatori è stata trafugata e messa in circolazione in rete. Non sarebbe una nuova bufala. Nel codice tracce di trusted computing.

Roma - Una, cento, mille copie di MacOS X per piattaforma x86 stanno correndo sul circuito internazionale di tracker BitTorrent, il popolare sistema P2P.

La notizia è stata confermata dal sito della comunità OSx86: un ignoto gruppo di pirati, chiamato "Phenix", avrebbe sottratto e rilasciato al pubblico una riservatissima versione per sviluppatori del celebre SO prodotto da Apple

L'immagine ISO di OSX, diffusa in formato.dmg, sarebbe una copia del DVD incluso nel "Developer Transition Kit" - pacchetto di sviluppo destinato a programmatori e sistemisti che contiene i tool necessari per la creazione e la compilazione di codice per CPU Intel-compatibili. Una nota scritta dei responsabili di questa disseminazione annuncia che "questa versione di Tiger è stata compilata per processori che supportano istruzioni SSE, SSE2 ed SSE3": un particolare che pone alcune limitazioni ai temerari che volessero tentare di scaricare il file.

continua ...news tratta da punto-informatico.it


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: