Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Lumia 900, premiato al CES - news originale

Lumia 900, premiato al CES

Condividi:         ezechiel2517 2 15 Gennaio 12 @ 09:00 am

Non sono ancora fuori, ma al CES 2012 (International Consumer Electronics Show) di Las Vegas sicuramente Nokia ha mostrato di vedere la luce in fondo al tunnell.

Il lunedi, in una giornata caratterizzata dalla presenza di una pletora di altre conferenze, Nokia si è addentrata in una sala stracolma di addetti stampa per presentare al mondo il suo Lumia 900. A causa della fuga di informazioni che avevano preceduto la conferenza, la notizia non ha sortito grosse sorprese. Ma questo non ha impedito allo prodotto finlandese di vincere il premio della critica come migliore smart phone del CES.

Il Lumia 900 ha ricevuto ottimi responsi, ma non è solo un ottimo smart phone, è anche il primo esempio di collaborazione efficace tra un produttore (Nokia), un operatore telefonico (AT&T) e Microsoft. E questo è qualcosa in cui il sistema operativo, fino ad ora, ha sempre peccato. Fino ad ora infatti, i dispositivi con Windows Phone 7 sembravano dispositivi con Android a cui era stato cancellato il sistema operativo, cancellate tutte le memorie e installato il nuovo OS. La cooperazione con Nokia ha cambiato tutto. Sin dal momento in cui lo si prende in mano è chiaro che il Lumia 900 è stato ideato sin dall'inizio per ospitare l'ultima creazione di Microsoft. Esattamente quello che tutti si aspettavano sin dal momento in cui è stato siglato il matrimonio tra Nokia e Microsot.



2 commenti a "Lumia 900, premiato al CES":
Anonimo Anonimo il 18 Gennaio 12 @ 21:09 pm

bene Nokia, bentornata! Continua così ché abbiamo bisogno di più concorrenza.

Milly Milly il 23 Gennaio 12 @ 12:34 pm

Yup, that'll do it. You have my appercaition.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: