News: tutti i segreti di Internet

Live SkyDrive: commenti e didascalie

Condividi:         dany 26 Maggio 08 @ 19:00 pm

Microsoft ha annunciato la disponibilità di alcuni nuovi aggiornamenti per Windows Live SkyDrive, il suo servizio di "cloud-storage", lanciato in prima versione finale a fine Febbraio scorso con limite di capacità storage gratuito di 5 GB, supporto localizzato di lingua per nuovi 35 paesi e regioni e miglioramenti in performance e affidabilità.

I nuovi aggiornamenti, annunciati ieri sul blog ufficiale del SkyDrive Team, includono supporto di localizzazione esteso a 24 nuove lingue, capacità di commento sui file, supporto per didascalie e descrizioni, e anteprime delle foto migliorate.

Dal SkyDrive Team Blog: "Più ubicazioni. Siamo ora live in 24 location addizionali, portando il nostro totale a 62 paesi e regioni! Diamo il benvenuto agli utenti in Bulgaria, Costa Rica, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Germania, Grecia, Ungheria, Indonesia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Filippine, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Tailandia, Ucraina e Venezuela! Commenti.


News correlate a "Live SkyDrive: commenti e didascalie":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: