News: tutti i segreti di Internet

È Linux il sistema di navigazione più premiato

Condividi:         dany 06 Giugno 05 @ 21:00 pm

Ha conquistato la simpatia dei consumatori con la semplicità di utilizzo e la portabilità, pari a quella di un palmare; TomTom Go deve la sua fortuna all'utilizzo di una piattaforma Linux.

LONDON (UK). È stato premiato con il prestigioso Editor's Choice Award di PC Magazine il piccolo ma funzionale sistema di navigazione GPS per automobile sviluppato su piattaforma Linux.

TomTom Go è stato scelto dalla famosa rivista per computer per rappresentare l'intera categoria dei rilevatori satellitari portatili, grazie alle sue grandi doti racchiuse in un piccolo dispositivo. TomTom Go, unico nel suo genere, è privo di tasti, ma permette di digitare il nome della località che si vuole raggiungere semplicemente utilizzando l'ampio e chiaro display tough-screen.

La caratteristica più sorprendente, a quanto riportano gli esperti di PC Magazine, è la qualità del suono che riproduce per indicare la direzione da prendere: la voce di Laurie (questo il nome del navigatore) è talmente chiara e nitida che sembra che lo speaker sia seduto al fianco del guidatore.

news tratta da www.studiocelentano.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: