News: tutti i segreti di Internet

Linux piace anche a Oracle

Condividi:         dade 28 Ottobre 06 @ 08:00 am

Linux piace anche a Oracle

Nel corso dell'Oracle OpenWorld di San Francisco, la società ha annunciato il proprio supporto a Red Hat Linux presentando il programma Oracle Unbreakable. Tra gli altri annunci l'adesione al Free Standards Group, la collaborazione con Intel, la nuova versione di Oracle E-Business Suite e altro ancora.

Sono numerosi gli annunci arrivati dall'Oracle OpenWorld che si è svolto proprio in questi giorni a San Francisco. Tra gli annunci, di particolare rilievo quello rilasciato da Larry Ellison stesso presentando il nuovo programma Oracle Unbreakable Linux, volto a offrire supporto completo ai clienti Red Hat Linux.

Oracle offrirà, secondo quanto illustrato dal Ceo della società, lo stesso tipo di supporto di classe enterprise garantito per il proprio database, il proprio middleware le proprie applicazioni anche a Linux. Oracle inizia con Red Hat Linux e propone il programma Unbreakable Linux per cifre sostanzialmente inferiori di quelle richieste attualmente da Red Hat per il suo miglior livello di supporto. Attualmente, inoltre, Red Hat offre i fix dei bug solo per l'ultima release del proprio software. Questo spesso obbliga i cliente a fare l’upgrade all’ultima versione del software Linux per risolvere i problemi legati a un bug. Il nuovo programma Oracle Unbreakable Linux garantirà i fix dei bug delle versioni di Linux attuali, passate e future.


...continua la lettura di questa notizia.
Techtown.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: