Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Da LG un cellulare poetico

Condividi:         soe.CityHunter 04 Gennaio 07 @ 13:00 pm

Da LG un cellulare poetico

LG ha da poco presentato il nuovo nato della seria Black Label, che già aveva ottenuto numerosi successi con il precedente Chocolate: il nuovo LG Shine.

Shine è un cellulare dal design davvero molto originale e accattivante: 13,8 mm di spessore di vero acciaio inossidabile con fotocamera da 2 Megapixel e un LCD a specchio, invisibile quando il telefono è spento o in stand-by ma che mostra i suoi colori ad alta definizione quando esso viene attivato. Molto utile anche il tasto scroll posizionato sotto lo schermo.



In Corea il terminale è stato molto apprezzato dai media e soprattutto dai consumatori, per il suo ottimo connubio tra tecnologia e design, e anche in Europa si appresta ad avere molto successo. Ma, se ciò non bastasse, LG ha pensato di creare un'edizione limitata del suo Shine: LG Shine Designer's Edition, identica alla versione base del terminale, che però ha in più una poesia del poeta coreano Dong-ju Yun (intitolata "Starry Night") incisa sulla parte posteriore del telefono...


...continua la lettura di questa notizia.
Hwstation.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: