Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Lettera a Bill Gates: "Ferma GTA IV"

Condividi:         soe.CityHunter 04 Gennaio 07 @ 20:00 pm

Lettera a Bill Gates: "Ferma GTA IV"

Jack Thompson, avvocato americano e attivista nella lotta alle oscenità e alla violenza nei videogiochi, ha inviato una lettera a Bill Gates affermando che "si prepara a impegnarsi in vari modi per proibire e fermare la vendita di Grand Theft Auto 4 ai minori". Thompson ha poi minacciato Microsoft chiedendogli di non partecipare "in nessun modo, diretto o indiretto alla vendita ai minori".

Insomma Thompson mette a rischio l'arrivo di Grand Theft Auto 4 su Xbox 360, sempre che Bill Gates si faccia prendere dal sentimentalismo.

Quello che ci suona strano è che non abbia contattato anche Sony, infatti GTA IV uscirà anche per Playstation 3. Sarà forse meno cruento su quella console? Neanche per sogno. La fonte di questa notizia, Joystick, ha provato a darsi una risposta attraverso una frase emblematica: "I problemi cui Sony ha fatto fronte alla data di lancio rendono la console un obiettivo meno attraente?" Joystick crede fondamentalmente che Thompson, non nuovo a queste azioni, sia solamente in cerca di pubblicità...

...continua la lettura di questa notizia.
Tomshw.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: