News: tutti i segreti di Internet

iTunes/iPod: problemi con Vista

Condividi:         dany 1 06 Febbraio 07 @ 21:00 pm

iTunes/iPod: problemi con Vista

Secondo un articolo pubblicato sul sito di supporto Apple, iTunes 7.0.2 potrebbe non funzionare correttamente con Windows Vista su molte configurazioni PC, portando eventualmente anche alla corruzione di un dispositivo iPod collegato.

Apple suggerisce ai clienti di attendere prima di effettuare l'upgrade al nuovo sistema operativo di Microsoft, fino al rilascio nella prossima versione di iTunes che sarà resa disponibile nelle prossime settimane. Apple prevede di correggere nella prossima versione del suo software una "serie di problemi di compatibilità".


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "iTunes/iPod: problemi con Vista":
Davide Davide il 27 Febbraio 07 @ 20:27 pm

I veri problemi di Vista sono ben altri:posseggo il nuovo sistema operativo della Microsoft da circa 20 giorni e ho dovuto ripristinare il PC già due volte. Adesso i problemi sono legati ad Explorer che si blocca così senza motivo e per non parlare dell'installazione di alcuni programmi che mandano in tilt per alcuni minuti l'intero funzionamento del computer. Quando vengono inserite periferiche di massa mai utilizzate precedentemente rileva errori su errori (forse legati alla mancanza dei drivers). Spero che la Microsoft provveda con gli aggiornamenti altrimenti passo al mio vecchio caro XP.
PS: dei 2Gb di RAM che ho 700 Mb sono utilizzati solo da Vista anche senza nessuna applicazione aperta

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: