News: tutti i segreti di Internet

I due inventori di Google riceveranno il premio Marconi

Condividi:         ale 1 07 Ottobre 04 @ 18:00 pm

Sergey Brin e Larry Page hanno contribuito alla democratizzazione della conoscenza.

Questa la motivazione con cui, Francesco Paresce Marconi, nipote dell'inventore bolognese, ha designato i fondatori di Google per il 'Marconi prize for innovation in information and communication tecnology'.

Il premio di 100mila dollari sarà consegnato nell'aula magna di Santa Lucia, nell'ambito delle celebrazioni dei 30 anni della Marconi international fellowship foundation.

News tratta da Studiocelentano.it



Un commento a "I due inventori di Google riceveranno il premio Marconi":
miky7900 miky7900 il 19 Febbraio 07 @ 22:15 pm

Cari ideatori di google avete ideato e costruito il motore di ricerca più diffuso al mondo, su questo non ci sono dubbi e vi ammiro propio perche siete dei piccoli bill gates. Questa non è una critica, ma solo una vostra mancanza,perchè ho parecchie idee su come aumentare i vostri visitatori, (quindi + visitatori più entrate). Pensateci a quello che vi scritto, studiatelo bene, chiamatemi su miky7900 (skipe)....Ricordatevi sempre il consiglio va sempre ascoltato buono brutto che sia, perchè si riesce sempre a trarre qualcosa, intercettatemi e vi dirò il resto...arrivederci ideatori di (GOOGLE)<<gente nuova idee nuove>>

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: