News: tutti i segreti di Internet

HealthVault Beta: Health Care di Microsoft

Condividi:         dany 1 08 Ottobre 07 @ 15:00 pm

HealthVault Beta: Health Care di Microsoft

Microsoft ha lanciato HealthVault Beta, un nuovo set di servizi che offrono una risorsa sicura per ricerca (accessibili anche all'indirizzo health.live.com), raccolta, salvataggio e condivisione di informazioni relative alla salute.

Si tratta del frutto di una grande investimento fatto da Microsoft nel settore del "health search" e "health care information", che ha visto Febbraio scorso anche l'acquisizione di Medstory, azienda californiana specializzata nella ricerca su web focalizzata all'health care.

Dal comunicato stampa di Microsoft: "Microsoft lancia oggi Microsoft HealthVault, una piattaforma di software e servizi destinata ad aiutare le persone a meglio gestire le proprie informazioni sulla salute. L'azienda ha evidenziato la sua vision per far sì che HealthVault possa riunire le industrie della tecnologia e della salute per creare nuove applicazioni, servizi, e dispositivi connessi che aiutino le persone a gestire e monitorare le informazioni personali sulla salute, come perdita di peso e gestione delle malattie, come il diabete".

...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "HealthVault Beta: Health Care di Microsoft":
dany dany il 09 Ottobre 07 @ 08:17 am

Microsoft manda in beta HealthVault

Un sito nel quale gli utenti possono memorizzare e condividere le loro informazioni sanitarie.

Alla fine della scorsa settimana, Microsoft ha annunciato l’avvio del progetto HealthVault, attraverso il quale gli utenti consumer possono memorizzare e condividere informazioni sanitarie.

Al momento in versione beta, HealthVaul si avvale del contributo degli Isv di Microsoft, che hanno la possibilità di ampliare con le loro creazioni le funzionalità stesse del sito.
Gli utenti hanno la possibilità di tenere traccia e memorizzare una serie di dati medici, tra i quali i risultati di analisi di laboratorio, storie cliniche, tabelle alimentari e sportive, oltre a pressione sanguigna e frequenza cardiaca.


...continua la lettura di questa notizia.
01net.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: