News: tutti i segreti di Internet

Halite: un client torrent per minimalisti

Condividi:         ale 1 05 Agosto 08 @ 15:00 pm

Sono un grande fan di uTorrent in quanto è piccolo, facile da utilizzare, e possiede tutte le feature di cui ho bisogno e niente più (non come Vuze-ex Azureus). Ma provare nuovi software è sempre interessante.

E’ il caso di Halite un client bitorrent privo di fronzoli e eccezionale nelle performance. Inoltre è poco avido di risorse del sistema, quando scarichiamo in file con Halite consumiamo poco più di 8MB di memoria...


...continua la lettura di questa notizia.
Delfinsblog.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


Un commento a "Halite: un client torrent per minimalisti":
ciccio ciccio il 17 Novembre 10 @ 08:50 am

Anch'io ero un grande estimatore di uTorrent, ma da quando ho scoperto UltraTorrent devo dire che le mie ricerche e relativi downloads si sono semplificati notevolmente.
Poco più pesante di uTorrent, UltraTorrent integra nel client un motore di ricerca, basato su una lista dei più importanti portali di riferimento (ora ne sono 14 ma l'elenco è in continuo ampliamento), che ti propone in pochi secondi i risultati presenti in rete ordinati secondo il criterio che più ti piace (nome, dimensioni, seeds, peers, fonte, ecc). Al termine della ricerca basta un doppio click ed il gioco è fatto.
Il client presenta una grafica piacevole (per questo è poco più pesante di uTorrent) ma le risorse ultilizzate in termine do CPU e RAM sono equivalenti a quelle del mitico uTorrent.
Credevo che uTorrent fosse imbattibile ma UltraTorrent, secondo me, ci è riuscito alla grande.
Provalo su www.UltraTorrent.org

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: