News: tutti i segreti di Internet

Gumball 3000 sbarca in Italia

Condividi:         ale 1 19 Maggio 05 @ 09:00 am

Auto "taroccate" e corse clandestine

Chi ha visto Fast and Furious più o meno sa cosa aspettarsi. Auto sportive di lusso, ma soprattutto macchine "taroccate", truccate, aerografate, con motori ultraritoccati capaci di sprigionare la potenza di qualche centinaia di cavalli. E questa volta protagonista non è lo schermo di una Playstation, ma sono le strade di mezza Italia. Perché Gumball, la gara di corse clandestine, anche se ormai di clandestino non hanno più niente, è sbarcata a Taormina e attraverserà tutta la penisola per terminare la sua folle corsa a Monaco, proprio davanti al Casinò...

...continua la news tratta da Tgcom.it


News correlate a "Gumball 3000 sbarca in Italia":


Un commento a "Gumball 3000 sbarca in Italia":
annianni annianni il 17 Maggio 11 @ 23:56 pm

Ciao Ragazzi,

sono un nuovo membro del vostro forum, mi sono iscritto perche' ho visto che oltre ad essere appassionati di auto vi piace la Gumball e vi posso dire che quest'anno la tappa in italia ci sara'!!!

Si svolgera' il 30 maggio con partenza da Montecarlo e arrivo a Venezia, un mio amico che quest'anno partecipa proprio alla Gumball mi ha confermato che faranno un checkpoint a Forte dei Marmi , arriveranno tra le 11 e le 12 ( per pranzo ) e si fermeranno per circa 3 ore........mi ha anticipato anche che faranno probabilmente una piccola passerella proprio in centro a Forte dei Marmi passando dal lungo mare per poi fermarsi presso il ristorante MADEO ( proprio vicino all'ingresso dell'autostrada Casello VERSILIA ) dove si potranno vedere , filmare e fotografare i bolidi.

Vi confermo nuovamente l'autenticita' della notizia , ricevuta da un mio amico che partecipa alla Gumball!!!!

Spero di esservi stato di aiuto!!!!

Ciao

BW

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: