News: tutti i segreti di Internet

Groupalia, che fine ha fatto il mio smartphone?

Condividi:         InterTraders 1 03 Marzo 12 @ 13:07 pm

Uno dei risvolti probabilmente più spiacevoli degli acquisti su Internet è quello della mancata consegna della merce o della sua difformità rispetto a quella ordinata. Due circostanze probabilmente già note ai lettori e indubbiamente frustranti, ma che ogniqualvolta si presentano sortiscono categoricamente delusione e impotenza sul da farsi.

Un nostro lettore, Giuseppe, ci ha recentemente segnalato una spiacevole esperienza con Groupalia (noto sito di e-commerce dedicato agli acquisti di gruppo), per uno smartphone (v. immagine a seguire) ordinato lo scorso novembre, pagato ben 399 euro, ma mai giunto a destinazione.

Nonostante infatti i continui solleciti e le recenti richieste di rimborso avanzate al servizio clienti Groupalia, Giuseppe non ha ancora ricevuto alcunché, e un'inspiegabile inerzia della società, contornata da "rassicuranti"...



Continua a leggere questa notizia su intertraders.eu.


Un commento a "Groupalia, che fine ha fatto il mio smartphone?":
Invero Cupo Invero Cupo il 05 Marzo 12 @ 15:21 pm

E' successa la stessa cosa anche a me, pagamento con Paypal..., colpa scaricata sul fornitore ecc...!La differenza però è che, tramite email, mi hanno sempre tenuto loro al corrente sulle varie dilazioni nella consegna finchéa metà febbraio mi hannotelefonatoper chiedermi se accettavo il riaccredito di tutti i 399 euro pagati in anticipononchéun omaggio di un coupon di € 10 per il disguido... cosa che ho accettato alla velocità della luce.Tutto sommato non posso proprio lamentarmi sul servizio clienti di Groupalia, anche se non penso di usare il coupon per futuri acquisti... sarò stato solo fortunato?

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: