News: tutti i segreti di Internet
Google Nexus 7 3G a Ottobre - news originale

Google Nexus 7 3G a Ottobre

Condividi:         webmaster 03 Settembre 12 @ 14:15 pm

Google Nexus 7 3G a Ottobre

Pare che Asus stia lavorando a una versione 3G del Nexus 7 di Google, tablet che potrebbe essere rilasciato tra 6 settimane, sostiene Paul O'Brien di MoDaCo. Non ci sono ancora dettagli sul piano di rilascio fuori dagli Stati Uniti o sui prezzi, ma O'Brien indica che la sua fonte è molto ben posizionata all'interno di Asus.

Il tablet di Google fu annunciato per la prima volta al Google I/O di Giugno di quest'anno: è dal suo lancio che questo dispositivo va letteralmente a ruba. Il Nexus 7, che compete con il Kindle Fire e entrerà in competizione con il nuovo iPad mini che sarà annunciato a Settembre da Apple, ha già ottenuto ottime recensioni da chiunque l'abbia provato.

A Luglio, il tablet ha superato le più rosee aspettative di Mountain View quando Google ha annunciato che la versione a 16GB con Android Jelly Bean era esaurito. Google sta ancora prendendo ordini per la versione a 8GB che costa $199.

Google sta dando tutta la visibilità possibile al tablet facendolo addirittura apparire nella home page del suo motore di ricerca e creando uno spot per YouTube che ne mostrasse le capacità.

Per chi non lo sapesse, il Google Nexus 7 usa Android 4.1 Jelly Bean e un processore Tegra 3 quad-core da 1.3GHz. Ha un display HD da 1280x800 e 1GB di RAM.

In Italia è disponibile dal 1° Settembre a €249 con la sola versione a 16GB.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: