News: tutti i segreti di Internet

Google Maps 4.0 per BlackBerry con Buzz e ricerca vocale

Condividi:         dany 1 10 Aprile 10 @ 13:00 pm

Google Maps 4.0 per Blackberry è realtà, come comunicato dalla stessa società di stanza a Mountain View con un post dedicato sul blog ufficiale della sezione Maps. La quarta versione per il 2010 è un gran bell’upgrade visto che aggiunge svariate funzionalità e feature niente male.

Google Maps for BlackBerry 4.0 aiuta a trovare luoghi e destinazioni in modo ancora più veloce e semplice, inoltre si interfaccia con Buzz, il social network di Google appoggiato a Gmail per condividere la propria posizione e andare a scovare quella dei propri amici. Infine, ecco anche la ricerca vocale



Continua a leggere questa notizia su tecnocino.it.


Un commento a "Google Maps 4.0 per BlackBerry con Buzz e ricerca vocale":
Anonimo Anonimo il 11 Aprile 10 @ 22:45 pm

Arriva Google Maps 4.0 per smartphones BlackBerryPer gli utenti degli smartphones BlackBerry di tutto il mondo è stata finalmente resa disponibile la nuova versione di Google Maps.Google Maps 4.0 offre diverse nuove funzioni che non erano disponibili nelle versioni precedeti; tra queste troviamo l'integrazione a Google Buzz e Labs for Maps.Un'altra è l'integrazione della ricerca vocale, che consente di effettuare ricerche semplicemente pronunciando il nome della destinazione. Un software di sintetizzazione vocale traduce le parole in bit e la ricarca ha inizio. Questo sistema risulta molto utile special modo se è alla guida.

Pianetacellulare.it

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: