News: tutti i segreti di Internet
Fujitsu Siemens Computers: nuova linea prodotti AMILO 3000 - news originale

Fujitsu Siemens Computers: nuova linea prodotti AMILO 3000

Condividi:         ale 1 12 Giugno 08 @ 09:00 am

Fujitsu Siemens Computers ha rinnovato completamente la linea di prodotti per il mondo consumer: AMILO 3000, questo il nome della nuova gamma contrassegnata da un inconfondibile contrasto tra bianco e nero, comprende notebook, PC, monitor e accessori. Prodotti avanzati, dotati delle più recenti tecnologie, con un design unico e uniforme che li rende estremamente riconoscibili, in un mercato spesso uniforme, con notebook e desktop copia carbone gli uni degli altri.




I notebook AMILO della nuova serie 3000 dispongono di un'ampia gamma di innovative funzionalità:

- ConfCamera integrata per essere sempre in contatto con i propri amici. Sistema grafico ibrido, che combina schede ATI o NVIDIA permettendo all’utente di modificare le impostazioni a seconda delle applicazioni; passando da una grafica potente per applicazioni gaming a un sistema a basso consumo energetico per applicazioni standard.
- Drive Blu-Ray, per la visione di film in alta definizione.
- Connessioni per ogni esigenza, tra cui quelle HDMI ed e-Sata

I prodotti della serie AMILO 3000 sono dotati di schermo wide-screen BrilliantView di grado A+ e barra multimediale a sfioramento per l’avvio immediato delle applicazioni. Inoltre, offrono la funzione “Silent Mode” per evitare fastidiosi rumori di fondo, soprattutto nel caso di telefonate via VoIp. I soft key illuminati e la tastiera piatta facilitano la scrittura e i tasti per il lancio di applicazioni di default permettono di accedere rapidamente a un vasto numero di funzioni, come quelle multimediali.

Ogni notebook dispone di tastiera spill proof resistente ai liquidi e di un contenitore estraibile che ne consente una facile eliminazione. A garanzia della qualità delle nuove soluzioni di Fujitsu Siemens Computers, tutti i prodotti hanno superato rigorosi test di certificazione presso gli stabilimenti di Augsburg.

La nuova linea comprende i notebook AMILO L, modello entry level, AMILO P, AMILO S, dal design elegante e AMILO X, ideale per le applicazioni multimediali.

Per maggiori informazioni, visitate www.fujitsu-siemens.it.



Un commento a "Fujitsu Siemens Computers: nuova linea prodotti AMILO 3000":
fRANCESCO fRANCESCO il 12 Dicembre 08 @ 17:54 pm

ma non ci sono drivers XP per amilo 3000??? O.O

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: