News: tutti i segreti di Internet

Fotografato Nibiru, il pianeta segreto che ci ucciderà tutti!

Condividi:         ale 16 24 Settembre 08 @ 07:30 am

Ho ricevuto una serie di e-mail agitatissime da parte di una persona che si firma Francesca ed è terribilmente preoccupata per quello che (stando al suo racconto) le avrebbe rivelato la sua insegnante: "la prof di geografia astronomica sostiene che ci sono le foto del Pianeta X che provocherà la conversione dei poli e la fine del genere umano".

Se il racconto di Francesca è esatto e non è frutto di qualche fraintendimento, siamo a livelli d'irresponsabilità incredibili nelle scuole. Non avendo conferme indipendenti o altri dettagli della faccenda, non mi lancio in filippiche contro il sistema scolastico che potrebbero rivelarsi immeritate: ma l'episodio è un ottimo spunto per tornare a parlare di Nibiru, detto anche Pianeta X, il corpo celeste preferito dai catastrofisti cosmici...


...continua la lettura di questa notizia.
Attivissimo.blogspot.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


16 commenti a "Fotografato Nibiru, il pianeta segreto che ci ucciderà tutti!":
Blackhole Blackhole il 29 Settembre 08 @ 17:26 pm

Ormai le cazzate si vendono al mercato del pesce!.

manz8 manz8 il 04 Gennaio 12 @ 14:19 pm

il sistema solare finirà di esistere tra 5 milioni di anni!!!

gigi gigi il 05 Gennaio 12 @ 19:12 pm

5 milioni?
casomai 5 miliardi, quando il Sole si "spegnerà"..
c'è una certa differenza..

bacciccia bacciccia il 06 Gennaio 12 @ 11:05 am

Tra circa 5 miliardi di anni il sole esaurirà il proprio combustibile nucleare subendo una serie di trasformazioni tali che inceneriranno i pianeti interni, e si trasformerà in una nana bianca.
La terra, come (per ora) unico pianeta conosciuto ad ospitare la vita così come la intendiamo, "vivrà", quindi, ancora per molto tempo.Dubito molto che i suoi abitanti, appartenenti alla specie umana, dureranno altrettanto. L'autodistruzione potrebbe essere alle porte.

Gabriele Gabriele il 13 Aprile 12 @ 11:23 am

Il sistema solare e anche la Terra continueranno a vivere come sono sempre vissuti fino ad ora, ma noi riusciremo a cavarcela se veramente una cosa del genere accadrà?? (che in passato tra l'altro è già avvenuta) e ci sono anche le prove la vita sugli altri pianeti esiste è solo ipocrisia pensare di essere gli unici nello spazio.....poi la nostra condizione in confronto allo spazio Nibiru e catastrofi è minimamente inferiore, negare che qualcosa prima o poi accadrà è ignoranza e sarà quella a distruggerci.

aurelio aurelio il 17 Aprile 12 @ 20:39 pm

mi sa tanto ke qualcuno a paura di bruciarsi il culo,sara meglio ke cominciate a godervi la vita come se domani fosse l ultimo giorno ke vi rimane da vivere

B°ccala7 B°ccala7 il 04 Maggio 12 @ 06:43 am

Ma su questo pianeta si paga l'IMU?

dubbioso dubbioso il 08 Maggio 12 @ 11:13 am

non so che dire , ho seguito questa faccenda online , ho visto interviste di facinorosi abbindolatori ma anche di ex generali della Nasa... bisogna cercare di capire cosa è vero e cosa non lo è...
credo che al giorno d'oggi si sia raggiunta una consapevolezza dell'universo tale da poter escludere che la nostra si l'unica razza pensante esistente.
C'è da dire inoltre che , stando a quanto si legge su alcuni siti di astronomia ( attendibili ) un nuovo pianeta sia stato fotografato , la Nasa dice che si tratta di Beetlejeuses ( o come cristo si chiama ) ma gli astronomi ( anche quelli che fino a prima erano totalmente ostili alla teoria ' Nibiru ' ) hanno chiaramente detto che non è così , forse non sarà nibiru , loro non lo sanno , ma sono certi che non si tratta di Beeteljeuse ( o come cristo si chiama ) perchè loro conoscono quella stella e sanno che non puo essere... questi astronomi , pur rimanendo perplessi sulla possibile esistenza di Nibiru si stanno chiedendo il perchè la Nasa dia queste spiegazioni assolutamnte false ..
a voi l'ardua sentenza.. io dico solo che... se si può credere a Dio... bhe.. forse potrebbe essere più semplice credere a nibiru... almeno quello si vede..

daniela daniela il 08 Maggio 12 @ 20:55 pm

per me non è possibile perchè sono della teoria che il sole è destinato a spegnersi ma dopo ne verrà uno nuovo perchè lo spazio è infinito ciao a tutti quelli che leggeranno il mio commento!!!!!!!!!!

daniela daniela il 08 Maggio 12 @ 20:56 pm

per me non è possibile perchè sono della teoria che il sole è destinato a spegnersi ma dopo ne verrà uno nuovo perchè lo spazio è infinito ciao a tutti quelli che leggeranno il mio commento!!!!!!!!!!

pierangelo pierangelo il 08 Maggio 12 @ 21:01 pm

secondo me la fine del mondo non avverrà mai come indicato dall' uomo ma l' inizio di una nuova era basata sull' amore e rispetto reciproco ciao da piery

Alida Alida il 09 Maggio 12 @ 06:10 am



L'unica verità incontrovertibile che emerge dai commenti é che molti avrebbero bisogno di imparare l'Italiano prima di scrivere. Secondo che molti avrebbero bisogno di sciacquarsi la bocca con una soluzione "educativa". Terzo che forse sarebbe meglio documentarsi prima di fissare sulla carta una gran quantità di aria fritta. Esaurito tutto ciò devo dire che la leggenda di Nibiru può affascinare ma é una favoletta che il Sig. Sitkin ci ha raccontato, talmente disancorata dalla realtà da non meritare nemmeno un commento, Per quanto riguarda la fine del mondo é opportuno ricordare che: ".... chi vuol esser lieto sia, del diman non vi é certezza..... "

battist battist il 13 Maggio 12 @ 16:53 pm

se proprio devo dire la verita del corpo celeste ben venga spero però che cada sulle balle di quelle teste di ........... che ci governano governanoè un modo di dire questo potrebbe essere l,inversione delle balle ciaoR

SBIELO SBIELO il 13 Maggio 12 @ 17:00 pm

NON VI PREOCCUPATE PEGGIO DI COSI,
TUTTO QUEL CHE VIENE NON E CERTO PEGGIO DI QUESTO OK

AlienBoy AlienBoy il 06 Luglio 12 @ 22:52 pm

ahahhaahah , ma ancora credete alla cazzata di sto Nibiru????? I maya !!! Immaginate che noia a quel tempo.. senza una tv, senza un pc,senza uno scooter, un Ipad, o un mac donald.. la noia infinita che avevano.. un passatempo dovevano pur trovarlo no?? .. il 22 dicembre 2012 il mondo sarà sempre lo stesso... si son messi a giocare al gioco della ruota della fortuna.. e per sbaglio .. o chi sbaglia tutt'ora ad interpretare quelle tavole.. è uscito il 2012.. ma che sfiga!! chissà perchè proprio ora eh??? Non sarà perchè vogliono invece togliere di mezzo 3/4 di popolazione in modo da avere più risorse per LORO?? Loro chi?? Gli illuminati naturalmente.. i massoni , THE MASONS ! N.a.s.a. e Monti compreso ! (vedi skulls and bones) vi dedico un mio motto :"Aprite gli occhi quando il raggio di luna sfiora le vostre palpebre, perchè l'ombra scolpisce l'anima di chi non vuole intendere"

IL DECIMO ESISTE IL DECIMO ESISTE il 17 Luglio 12 @ 13:12 pm

Il decimo pianeta (e forse anche altro) lo stanno cercando ora:https://www.google.at/search?q=gomez&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t& rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a#hl=it&gs_nf=1&pq=gomez% 20kbo%20new%20planet&cp=5&gs_id=jk&xhr=t&q=gomes+kbo+new+planet& amp;pf=p&safe=off&client=firefox-a&hs=uq7&rls=org.mozilla:it%3Ao fficial&sclient=psy-ab&oq=gomes+kbo+new+planet&gs_l=&pbx=1&b av=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.,cf.osb&fp=f32c740c9c2da3b7&biw=1280& bih=618 e gli astronomi Harrington e oggi Gomes ne menziona ci sia un corpo celeste quattro volte Giove....... Qualche astronomo parla di addirittura altro e più grosso, vicino alla Nube di Oort, estrema periferia del Sistema Solare.
Quindi suggerisco a quelli che fanno i sacenti qui, studiate astronomia, non dite bufale, di STARE ZITTI! E non depistare la gente, capito!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: