Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Firefox 13: quelle thumbnail troppo invadenti

Condividi:         webmaster 26 Giugno 12 @ 13:00 pm

Firefox 13 usa in modo troppo indiscreto le thumbnail di accompagnamento ai suggerimenti presenti sulle nuove tab in apertura.

Spunta un particolare problema di sicurezza all’interno dell’ultima versione del browser Firefox 13. Mozilla, infatti, non avrebbe fatto caso ad un dettaglio in fase di sviluppo che ora rischia di compromettere la sicurezza degli utenti che utilizzano lo strumento durante la propria navigazione online. La stessa Mozilla, però, promette solerte soluzione per un bug progettuale che dovrebbe essere risolto con un intervento privo di particolari difficoltà tecniche.

Il problema è stato identificato nella funzione “New tab”, ossia nel pulsante che consente di aprire una nuova pagina bianca da cui avviare la navigazione sul web. Tale pagina, infatti, contiene oggi alcune pagine visitate in passato, così da semplificare l’utente mettendo a portata di click alcuni consigli alla stregua di quanto già realizzato da browser rivali quali Opera o Google Chrome. Il problema è però nelle thumbnail che accompagnano tali suggerimenti, poiché in taluni casi eccessivamente indiscrete e, potenzialmente, pericolose...



Continua a leggere questa notizia su .

News correlate a "Firefox 13: quelle thumbnail troppo invadenti":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: