News: tutti i segreti di Internet
Due BossKey per FaceBook - news originale

Due BossKey per FaceBook

Condividi:         ezechiel2517 1 06 Luglio 11 @ 09:00 am

Siate onesti, quanto tempo deidicate veramente al lavoro mentre siete al lavoro? Quanto tempo passate curiosando tra i profili dei vostri amici su Facebook? E quanto ne trascorrete guardandovi le spalle per poter premere in tempo Alt+Tab o qualche combinazione di tasti che vi permetta di nascondere al vostro capo il fatto che siete su Facebook?? Non sarebbe molto meglio se ci fosse un modo per curiosare senza dover tendere le orecchie al minimo rumore?

Beh, il genio sta nel trovare soluzioni semplici a problemi comuni. E questo studente di Yale ha sicuramente creato una genialata. E non lo dico solo io!! Ci sono migliaia e migliaia di persone che ne stanno traendo vantaggio! Di cosa? Di una applicazione che vi permette di trasformare i News Feed di Facebook in un foglio Excel!

In realtà ne esistono due versioni: ExcellBook e Hardlywork. In entrambi i casi si tratta di un metodo che vi permette di accedere a Facebook attraverso le vostre credenziali e Facebook Connect e quindi vi fa vedere gli aggiornamenti dei profili e i relativi commenti. Il tutto abilmente camuffato da foglio Excel.

Mentre ExcellBook è una applicazione che va scaricata e installata sul PC (è disponibile per Windows e Mac), per quanto riguarda hardlywork parliamo di un sito web. Ovviamente non avrete a disposizione tutte le features offerte da FaceBook, ma per curiosare e guardarsi gli aggiornamenti, basta e avanza.



Un commento a "Due BossKey per FaceBook":
Johnavon Johnavon il 15 Luglio 11 @ 01:41 am

YMMD with that asnwer! TX

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: