Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Enermax Italia presenta ECA3131 BAHIA: il case suggerito dagli Italiani - news originale

Enermax Italia presenta ECA3131 BAHIA: il case suggerito dagli Italiani

Condividi:         zendune 02 Luglio 08 @ 10:00 am

Enermax Italia presenta Bahia, un nuovo case formato Mid Tower con nuove caratteristiche tra cui:


- il pannello frontale, nero con inserti grigi, che conferisce al cabinet un aspetto elegante e compatto.
- un piccolo pannello scorrevole posizionato nella parte inferiore del frontale che protegge 4 porte USB, gli ingressi/uscite audio ed i pulsanti di Reset e Accensione/Spegnimento (quest'ultimo retroilluminato).
- Ottimizzazione dell’efficienza del raffreddamento grazie alla cura dei particolari e all’organizzazione degli spazi interni. La paratia laterale ospita una ventola “Monster Fan” da 25 cm, sulla cui cornice sono posizionati tre comandi che consentono di scegliere il senso di rotazione della ventola, regolarne la velocità, escluderne il funzionamento e l’illuminazione a led blu. E' inoltre possibile montare, sia in posizione anteriore che posteriore, una ventola da 8/9/12 cm.

Il colore di Baia per il mercato italiano è stato scelto dai clienti di Enermax mediante un’indagine effettuata nel mese di Marzo sul Blog della filiale italiana: Enermaxit.blogspot.com.

Da sottolineare il numero dei Drive Bay: cinque da 3.5" (quattro interni per alloggiamento di HDD ed uno esterno per FDD) e quattro da 5.25" (di cui due con bay cover) per alloggiare CD\DVD ROM.

Grazie a pratiche staffe di fissaggio, ogni drive bay può essere montato senza l’ausilio di attrezzi: questo facilita l’assemblaggio ed eventuali interventi di manutenzione.

Bahia è disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani di Enermax; il prezzo consigliato al pubblico di euro 55,00 IVA inclusa. Nella dotazione di serie non è presente l’alimentatore.


News correlate a "Enermax Italia presenta ECA3131 BAHIA: il case suggerito dagli Italiani":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: