News: tutti i segreti di Internet

Eizo S2231W: il monitor ideale per lavoro e divertimento

Condividi:         gama 1 17 Febbraio 08 @ 19:00 pm

EIZO presenta il nuovo modello S2231. Con risoluzione 1680 x 1050 pixel, estrema nitidezza nei dettagli e maggiore superficie visiva, il modello 22” widescreen si avvale della tecnologia PVA che, non solo permette un angolo di visione a 178°, ma assicura una riproduzione cromatica ricca e luminosa anche da posizioni laterali. Questa tecnologia garantisce una resa ottimale dei grigi ed il mantenimento della saturazione dei colori. Il bianco è sempre brillante ed il nero è intenso, a tutto vantaggio di una superiore chiarezza e naturalezza delle immagini. La soluzione ideale per applicazioni multimediali e per tutte le applicazioni Office.

Il tempo di risposta veloce gray-to-gray di 8 ms è reso possibile dalla funzione Dynamic Motion Picture Overdrive che permette di visualizzare sequenze animate in modo eccezionalmente fluido. Le immagini risultano chiare e cristalline senza spiacevoli ritardi nei movimenti.

La connettività e l´equipaggiamento si presentano più che completi: il piedistallo flessibile regolabile in altezza e munito di unità multimediale integrata è ideale per l’ascolto di musica e la visione di film; la porta USB permette il collegamento con altri dispositivi esterni. Il modello S2231W dispone, inoltre, di una cornice ultrasottile che favorisce la disposizione in configurazione multi-monitor ed assicura minor ingombro sul piano di lavoro...


...continua la lettura di questa notizia.
Hwstation.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Eizo S2231W: il monitor ideale per lavoro e divertimento":
Bibaldo Bibaldo il 18 Febbraio 08 @ 22:17 pm

Ce l'ho da 10 giorni, è davvero fantastico :D

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: