News: tutti i segreti di Internet

Documento digitale: perché non provare?

Condividi:         dany 23 Settembre 07 @ 10:00 am

Documento digitale: perché non provare?

Una guida pratica spiega i vantaggi della Posta elettronica certificata e degli altri strumenti che fanno risparmiare e danno maggiore efficienza.

Così vicina per quanto riguarda la disponibilità di tecnologie, la società senza carta rimane però un obbiettivo lontano da raggiungere. Colpa anche del ritardo delle aziende che non hanno ancora compreso quanto il documento cartaceo generi inefficienze e costi che potrebbero essere tagliati con l'utilizzo dl documento digitale.

Per questo motivo Infocamere, la società responsabile della gestione informatica del sistema camerale in collaborazione con NetConsulting e Il Sole 24 ore, ha realizzato “I documenti digitali e la conservazione a norma” (Il Sole 24 ore, 15 euro 96 pp.), una guida pratica per le imprese nella quale si traccia una quadro della situazione della dematerializzazione dei documenti, evidenziando, come ha sottolineato Giancarlo Capitani, amministratore delegato di NetConsulting “i costi crescenti che arrivano dalla gestione tradizionale del documento”.

...continua la lettura di questa notizia.
01net.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: