News: tutti i segreti di Internet

Concorso Video Pinnacle Studio suscita entusiasmo ed esalta la creatività

Condividi:         ale 09 Settembre 07 @ 08:00 am

Il Concorso Video legato a Pinnacle Studio suscita entusiasmo ed esalta la creatività

Annunciati il gruppo di vincitori di "Share Your Studio Experience."

Pinnacle Systems annuncia i primi tre vincitori del proprio concorso video "Share Your Studio Experience". Visitando il sito è possibile iscriversi al concorso, guardare le esperienze di altri utenti di Pinnacle Studio™ o votare i propri video preferiti. Il concorso durerà fino alla fine di settembre e vede coinvolti i seguenti paesi: Italia, Spagna, Francia, Olanda, Belgio, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.

La partecipazione al concorso è gratuita. Basta registrarsi ed inviare una descrizione di massimo 150 parole raccontando la propria esperienza con Pinnacle Studio, accompagnata da un filmato d’esempio. Ogni mese i tre video più votati sul sito possono vincere i seguenti premi: una videocamera AVCHD Panasonic (HDC-SD5) al primo classificato, un SoundBridge HomeMusic di Pinnacle per il secondo posto e una Pinnacle PCTV DVB-T Diversity Stick al terzo in classifica.

Inoltre, due volte al mese, anche i membri dello staff Pinnacle Systems decretano i propri video preferiti e ne danno grande visibilità sul sito. Con il concorso "Share Your Studio Experience", Pinnacle Systems offre a tutti gli utenti di Pinnacle Studio un modo semplice ed innovativo di mostrare a tutti le proprie opere, condividere le proprie esperienze di utilizzo ed apprendere dagli altri trucchi e consigli, oltre all’opportunità di vincere dei premi.

Ecco i vincitori del mese di agosto!
Guarda i video che sono stati maggiormente votati dal pubblico il mese scorso: 1 - 2 - 3.

Per maggiori informazioni sul concorso video "Share Your Studio Experience."



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: