Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Blocco computer Dipartimento del Lavoro, brivido pensioni UK

Condividi:         Nikk 26 Novembre 04 @ 21:00 pm

Londra: Il blocco del sistema di computer del Dipartimento del Lavoro e delle Pensioni (DWP) potrà aver effetto sulle nuove richieste di indennità, ma il 95% dei problemi sono ora stati risolti e la pratiche esistenti non verranno coinvolte in eventuali ritardi.
Lo ha confermato oggi il Governo di Londra, precisando che lunedì , quando circa l'80% della rete informatica del DWP è andata in tilt, oltre 3/4 del personale non ha potuto accedere ai sistemi di elaborazione dei pagamento. Da lunedì, gli esperti tecnici di Microsoft e della ditta di computer EDS hanno lavorato senza sosta per individuare il problema al sistema informatico del DWP.

Secondo Mark Sewotka, rappresentante del sindacato dei servizi pubblici e commerciali, si è trattato, forse, del maggiore crash nella storia del settore pubblico. Il sindacalista ha anche accusato il Governo di giocare d'azzardo con i "servizi di prima linea", facendoli dipendere in modo eccessivo dai sistemi computerizzati, alle spese dei posti di lavoro.
Anche per i Conservatori i problemi registrati dal sistema informatico sono più seri di quanto il Governo voglia ammettere. (ANSA).



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: