News: tutti i segreti di Internet

BitTorrent Entertainment Network

Condividi:         dany 1 26 Febbraio 07 @ 18:30 pm

BitTorrent Entertainment Network

BitTorrent, azienda e standard globale per la distribuzione di contenuti multimediali ad alta qualità via Internet, ha annunciato oggi il lancio del BitTorrent Entertainment Network (disponibile entro le prossime ore sul sito ufficiale).

Il nuovo network offrirà "la collezione di contenuti digitali di intrattenimento scaricabili più comprensiva mai resa disponibile sul web", ed includerà i contenuti di 20th Century Fox, Lions Gate, MTV Networks, Paramount, Warner Bros e del nuovo partner, Metro-Goldwyn-Mayer Studios (MGM). Alla community BitTorrent sarà offerta la possibilità di prendere in affitto i film, acquistare gli show televisivi ed i video musicali, ed anche di pubblicare e condividere i propri contenuti ad alta qualità, che saranno mostrati insieme ad i titoli dei più importanti studios del mondo.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "BitTorrent Entertainment Network":
ale ale il 27 Febbraio 07 @ 09:45 am

BitTorrent sceglie il download di film

Presto servizio per scaricare via web film a pagamento.

BitTorrent Entertainment Network ha siglato un accordo con alcune major, come 20th Century Fox, Warner Bros HomeEntertainment, Lionsgate Entertainment e altre, per vendere sul proprio sito web film e spettacoli televisivi.
L'azienda informatica passa dalla pirateria alla legalità e lancia la sfida ad altri siti per il download come Amazon.com, Apple e Wal Mart.
Il download di film, spettacoli televisivi e giochi non sono l’unico obiettivo per l’ azienda di San Francisco, infatti è in programma la nascita di una community per permettere ai propri utenti di mettere in rete i video amatoriali e non.


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: