News: tutti i segreti di Internet

Asus, gioiello base fibra di carbonio e digitale terrestre

Condividi:         ale 29 Ottobre 04 @ 14:00 pm

La nuova proposta del colosso IT presenta caratteristiche ottimali sotto molti punti di vista: tecnologie, design e materiali all'avanguardia, mescolati in un notebook altamente performante

AsusTek Computer, tra i maggiori colossi mondiali dell’IT, ha lanciato sul mercato una nuova soluzione che, per innovazione tecnologica e design, si propone di diventare lo stato dell¹arte nel mercato del mobile computing.
Il nuovissimo Asus W1700N si presenta infatti come un notebook all¹avanguardia, unico nel suo genere, che vanta una cover realizzata in fibra di carbonio, materiale frequentemente utilizzato in ingegneria aerospaziale in virtù delle sue straordinarie doti di resistenza e leggerezza. Questa nuova proposta si distingue anche per la presenza di cui sintonizzatore TV digitale integrato (digitale terrestre). Interessante anche il luminoso display Tft Lcd da 15,4 pollici (16:10) wide screen, perfetto per la visione di film o più in generale per qualsiasi applicazione multimediale, mentre particolarmente utile è la tecnologia esclusiva Asus Mobile Theater che permette di utilizzare il notebook come televisore e videoregistratore in modo semplice ed immediato.

News tratta da Toptrade.it


News correlate a "Asus, gioiello base fibra di carbonio e digitale terrestre":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: