Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

In arrivo la carta dei servizi Internet

Condividi:         ale 13 Agosto 06 @ 05:00 am

In arrivo la carta dei servizi Internet

Importante passo in avanti verso la ratifica dei diritti degli utenti nei confronti dei provider, finalmente non più alla mercè di connessioni dalla qualità spesso scadente e di condizioni di contratto con ben poche garanzie

Beppe Grillo ha di recente presentato al Presidente del Consiglio dei Ministri una proposta con tutte le richieste che gli internauti avevano postato sul suo seguitissimo blog. Tra le altre cose, vi era indicata la concessione a tutti i cittadini italiani dell'accesso gratuito alla rete. Senza voler arrivare a questo, a noi utenti di ADSL paganti e scontenti basterebbe che le nostre connessioni offrissero per davvero il servizio per cui elargiamo i nostri soldi al provider.

E invece, puntualmente ci ritroviamo a doverci scontrare con disservizi, problemi di accesso, download lenti e richieste di assistenza evase con lentezza biblica. Per gli insoddisfatti della banda larga non tanto larga, una recente iniziativa della Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom) potrebbe davvero portare un po' di verità e chiarezza in questa babele di annunci da decine di Megabit e dati di prestazioni reali nicchiati.


... continua la lettura di questa notizia.
Megalab.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "In arrivo la carta dei servizi Internet":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: