Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Antitrust e Microsoft

Condividi:         ale 1 31 Marzo 06 @ 05:00 am

Antitrust e Microsoft

Nuovi guai in vista per Microsoft. E' quanto emerge da un articolo apparso su Bink.nu. Il Wall Street Journal ha riferito oggi che l'antitrust Europea avrebbe avvertito Microsoft Corp che non sarebbe permessa la vendita del nuovo sistema operativo Windows Vista in Europa se questo venisse pre-caricato con determinate caratteristiche e non fosse in linea con i regolamenti antitrust vigenti in Europa.

Neelie Kroes, il commissario dell'antitrust Europea ha detto in un intervista al giornale che sarebbe stata inviata una lettera a Steve Ballmer, Chief Executive di casa Microsoft, dove venivano riferite preoccupazioni simili a quelle di una disputa fra l'unione Europea e Microsoft per altri software inseriti nel nuovo Windows Vista.


...continua la lettura di questa notizia
Pianetapc.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Antitrust e Microsoft":
dany dany il 30 Marzo 06 @ 09:19 am

UE ringhia a Windows Vista

L'Unione Europea con molta probabilità bloccherà le vendite di Vista all'interno dei confini comunitari se il nuovo sistema operativo incorporerà certe funzionalità di browsing, ricerca e sicurezza.

Neelie Kroes, che si occupa di antitrust, ha scritto a Microsoft il 20 marzo esprimendo i suoi dubbi circa il nuovo software.
In un intervista col Wall Street Journal la Kroes ha detto che non è ancora stata presa alcuna decisione di procedere con una inchiesta formale nei confronti di Microsoft riguardo a Windows Vista.


... continua la lettura di questa notizia
Techtown.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: