Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

L’antipatia su Internet

Condividi:         dade 1 13 Gennaio 07 @ 08:00 am

L’antipatia su Internet

Ci sono virus tremendi, ci sono spyware, email di spam e popup… Sono tante e ben preparate le trappole o le insidie che il navigatore incontra. Ma c’è un Virus che è difficile da debellare proprio perchè non è virtuale ma fisico colpisce una parte degli utenti stessi: l’Antipatia.

L’Antipatia è controproducente e forse è il grande limite del Web 2.0 e degli utenti stessi del 2.0 vincitori meritatamente del premio personaggio dell’anno del Time. Il Web 2.0 è partecipazione, volontariato, iterazione diretta con portali, vortali, siti (uno su tutti Wikipedia), ecc.. insomma l’utente supera la barriera non è più lettore passivo ma contribuisce direttamente all’evoluzione della rete. E cosa succede? La solita minoranza gioca male, gioca sporco e prende questa libertà non per scopi costruttivi. Così succedono fatti come i forum dove i soliti quattro deficienti lasciano commenti volgari o semplicemente insultano le altre persone; oppure si boicottano/danneggiano siti come appunto Wikipedia postando notizie pro o contro determinati prodotti (es. con le console Nintendo e Sony).


...continua la lettura di questa notizia.
Tecnocino.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "L’antipatia su Internet":
dade dade il 13 Gennaio 07 @ 11:47 am

Questo articolo, non parla di virus, ma suo malgrado offre una prospettiva di come, a causa di pochi, il web cominci a diventare un posto maledettamente pericoloso e controproducente andando contro al principio fondamentale della conoscienza.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: