Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Anche Pioneer sfida l'Eee PC

Condividi:         gama 12 Febbraio 08 @ 15:00 pm

Tra i numerosi rivali dell'Eee PC arrivati sul mercato nelle scorse settimane, si aggiunge ora il DreamBookLight IL1 di Pioneer Computers Australia, un subnotebook con lo stesso form factor del cucciolo di Asus.

L'IL1, per ora disponibile solo sul mercato australiano, condivide con l'Eee PC un display da 7 pollici con risoluzione di 800 x 480 punti, 512 MB di memoria DDR2, modulo WiFi, porta VGA, slot SD e le altre tradizionali porte di input/output (USB, microfono, Ethernet, audio ecc.).

A differenza del mini laptop di Asus, che utilizza un processore Celeron M a 900 MHz e un disco a stato solido (da 4 GB nel modello 4G venduto in Italia), l'IL1 adotta un processore VIA C7-M a 1 GHz e un hard disk magnetico da 1,8 pollici e 40 GB di capacità. Questa scelta fa sì che il prezzo del DreamBook IL1, che nella configurazione base manca di una webcam integrata (opzionale), sia un po' più elevato di quello dell'Eee PC 4G: 499 dollari australiani (circa 446 dollari americani) contro i 399 di quest'ultimo (299 euro in Italia)...


...continua la lettura di questa notizia.
Punto-informatico.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: