Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Adobe e Symantec si scagliano contro Vista

Condividi:         dade 1 22 Settembre 06 @ 20:00 pm

Adobe e Symantec si scagliano contro Vista

Adobe e Symantec sono pronti a fare pressione direttamente sulle istituzioni europee nella speranza che possano fermare Vista ed imporre a Microsoft una serie di varianti al sistema operativo in arrivo. La Commissione dice però di non poter agire ora.

L'arrivo di Windows Vista sul mercato può rappresentare un grave problema, per motivi diversi, per due gruppi quali Symantec e Adobe. Per questo motivo entrambi i gruppi hanno pensato di agire attivamente affinchè l'ultimo scoglio possa divenire letale per il sistema operativo, causandone se non altro un ritardo ed eventualmente una revisione profonda.

Symantec contesta le nuove misure di sicurezza inserite nel sistema operativo. Nel mirino il firewall incluso ed il cosiddetto PatchGuard, dispositivo che inibirebbe l'accesso al sistema operativo anche se allo scopo di migliorare la sicurezza dello stesso in caso di eventuali minacce. Symantec vede a rischio sui pc con Windows Vista l'appetibilità dei propri prodotti e teme dunque pesanti ricadute sul proprio mercato.


...continua la lettura di questa notizia.
Techtown.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Adobe e Symantec si scagliano contro Vista":


Un commento a "Adobe e Symantec si scagliano contro Vista":
ale ale il 23 Settembre 06 @ 10:50 am

Adobe E Symantec In Commissione Europea Contro Vista

Microsoft ha sviluppato un sistema per la creazione di documenti digitali denominato Xps e una tecnologia di sicurezza, che non piacciono rispettivamente ne' ad Adobe ne' a Symantec.

BRUSSELS (BELGIUM). Non è una sorpresa che Symantec e Adobe sono preoccupate delle nuove tecnologie che Microsoft ha implementato nel suo Vista. Ma adesso le due aziende hanno portato le proprie lamentele anche in Commissione Europea per pretese violazioni del diritto antitrust...


...continua la lettura di questa notizia.
Studiocelentano.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: