News: tutti i segreti di Internet
Accessori per Skype - news originale

Accessori per Skype

Condividi:         dade 31 Luglio 06 @ 08:00 am

Accessori per Skype

Skype ormai lo possiamo considerare un tormentone. Durante la sistemazione del magazzino, mi è capitato tra le mani il depliant della "SunComm Tecnology" la quale dopo le solite frasi di rito e ringraziandomi per l’attenzione, mi presentava le offerte del mese corrente.

La mia attenzione ricadde in un dispositivo USB, dall'aspetto molto semplice ma dalla moltitudine di funzionalità. Si vendono in commercio telefoni compatibili sia con Skype che con la comune linea telefonica. Questo aggeggio, inserito nella USB del computer, permette ad un comune telefono o ad un cordless di effettuare le telefonate tramite il pc. Nulla di speciale direte voi, ma con pochi euro acquisterete un prodotto in grado di effettuare la commutazione automatica tramite la pressione di un prefisso nel telefono prima di effettuare il numero telefonico desiderato.

A mio avviso, la sempre maggiore diffusione di programmi come Skype, sta creando un espansione degli utilizzi anche nel mondo commerciale. Il bello di questa scatoletta è che permette l'utilizzo dello stesso telefono e rende disponibile un ulteriore linea. Per maggiori informazioni o specifiche tecniche vi segnalo la Home Page della casa madre.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: