Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

A proposito di schede video con 512MB di memoria

Condividi:         ale 04 Maggio 05 @ 08:00 am

Anche se annunciate alcuni mesi orsono, la disponibilità attuale di schede grafiche dotate di 512MB di memoria onboard non è certo elevata, anzi.

Verso la fine del mese di Febbraio scorso, ATI e NVIDIA avevano mostrato proprie soluzioni grafiche dotate di 512MB di memoria e basate su chip Radeon X850XT Platinum Edition e GeForce 6800 Ultra rispettivamente.

Per ATI, ad oggi, non ci sono stati annunci ufficiali da parte dei suoi parteners AIB circa prodotti di questo genere mentre ha avuto un riscontro leggermente più positivo NVIDIA grazie a Gainward che di recente ha introdotto due nuove schede basate su GPU GeForce 6800 GT e GeForce 6200 e dotate di 512MB di memoria. In merito a quest´ultima non riusciamo a trovarne la giusta collocazione...

Nei prossimi giorni, per quello che concerne le soluzioni ATI, sono attese delle novità. Sicuramente un elevato quantitativo di memoria non è mai sbagliato come concetto ma è da vedere quale prezzo gli utenti finali saranno costretti a sborsare per avere soluzioni di questo genere.

News tratta da www.dinoxpc.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: