News: tutti i segreti di Internet
Final Fantasy 7 PS3... Verità o Pura pubblicità? - news originale

Final Fantasy 7 PS3... Verità o Pura pubblicità?

Condividi:         AlexNA 19 Giugno 06 @ 12:00 pm

Final Fantasy 7 PS3... Verità o Pura pubblicità?

L'anno scorso (all'E3 '05) alla prima presentazione della PS3, il video che sconvolse (e fece commuovere) il più delle persone fu un "semplice e già visto" filmato.
Dal primo secondo di quel filmato la trepidazione e una sorta di religioso silenzio si abbatè tra chi assisteva alla proiezione; sto parlando, ovviamente, della "demo tecnica per PS3" di Final Fantasy 7... un remake del capolavoro (per alcuni divino, per altri sopravvalutato) di casa Squaresoft (non era ancora SquaEnix) per la consolle next-gen di casa Sony.

I vari commenti e preghiere a Dei vari perchè fosse realmente realizzato questo gioco furono in parte troncate dalla scritta che comparì all'inizio della proiezione: "PS3 tech demo purposes" che stroncò le aspettative, ma, a quanto pare, non le speranze dei vari appassionati.
Tali videogiocatori dal 15 giugno avranno infatti la possibilità di prenotare Final Fantasy 7 per PS3 dal sito di Best Buy.
La Square Enix però ha subito smentito di avere in cantiere un remake di questo titolo e cito: "We have confirmed that Final Fantasy XIII is in development, but have NOT confirmed an FF7 remake at any time. The remake has been a popular subject for rumors, but that's all they are. Obviously the Best Buy listing was made in error" e di non fidarsi di chi metterebbe in vendita un titolo, a questo punto, che non vedrà mai la luce del sole.

Gli speranzosi con questa notizia hanno visto un spiraglio di luce, altri invece hanno capito che, con Advent Children (in uscita proprio questo mese) e Last Order la saga di Cloud & Co. si sia conclusa...

Chi vivrà verdrà
Alla prossima.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: